Ogni giorno di colonia pubblichiamo qui le nostre avventure in diretta da Bosco Gurin. Seguiteci!

E naturalmente dopo aver letto il diario del giorno, correte a vedere le nostre foto!

Venerdì 11 agosto

Buonasera a tutti, ormai siamo agli sgoccioli di questa magnifica esperienza passata assieme. Sono stati giorni molto emozionanti e pieni di tante risate e divertimento, che ovviamente non è mancato nemmeno oggi.Continua...

Giovedì 10 agosto

Buongiorno, anche oggi siamo stati baciati dal sole tropicale che sembrava proprio quello del Madagascar. La splendida giornata ci ha permesso di fare una piccola escursione affianco alla cascata di Bosco Gurin.Continua...

Mercoledì 9 agosto

Buonasera, oggi a sorpresa sono giunti due “anziani” e nostri decennali ex responsabili e monitori. Ci hanno portato i loro saluti, assieme a loro abbiamo condiviso gli stupendi ricordi degli anni trascorsiContinua...

Martedì 8 agosto

Buonasera, rieccoci da Bosco. Oggi la splendida giornata ci ha permesso di andare in gita. I più temerari si sono arrampicati fino al passo del Quadrella, mentre i più piccolini si sonoContinua...

Lunedì 7 agosto

Buonasera, oggi abbiamo dato il via alla nuova settimana, iniziando con dei magnifici atelier svoltosi all’interno a causa delle temperature glaciali di Bosco. Gli atelier proposti e molto apprezzati sono i seguenti;Continua...

Domenica 6 agosto

Buonasera, nonostante il tempo odierno, simile a quello londinese, si è svolto regolarmente il tradizionale e attesissimo Rampi’s Day che ormai si svolge da 9 anni la domenica. In mattinata ci siamoContinua...

Sabato 5 agosto

Stamane i nostri piccoli abitanti si sono cimentati in alcuni giochi sparsi in giro per il meraviglioso paese di Bosco Gurin. Nonostante le condizioni meteo avverse dettate da un incessante vento, iContinua...

Venerdì 4 agosto

Buongiorno popolo, la mattina soleggiata ci ha permesso di giocare all’attesissimo guardie e ladri. Conclusa questa mega partita ci siamo sposati in pineta per sfidarci e riuscire a conquistare la famosissima coronaContinua...

Giovedì 3 agosto

Rieccoci da Bosco, oggi i nostri esploratori, nonostante il cielo plumbeo, hanno intrapreso i magnifici sentieri attorno alla folta pineta, dove abbiamo svolto anche il pranzo. Lungo il percorso i bimbi siContinua...

Mercoledì 2 agosto

Buonasera da Bosco, stamattina i nostri piccoli erano molto energici, vista la sveglia ritardata, per mettere in pratica le loro abilità manuali. Difatti oggi si sono dedicati a fare degli atelier; alcuniContinua...

Martedì 1 agosto

Buonasera da Bosco, oggi i piccoli avventurieri dalle aride steppe della savana hanno sfidato la nebbia e il vento e sono giunti, dopo una lunga passeggiata, in cima al GrossAlp. Arrivati inContinua...

Lunedì 31 luglio

Buonasera, eccoci finalmente con il nostro diario quotidiano. Oggi siamo entrati, dopo una domenica passata a conoscerci, nel vivo della nostra colonia. Stamattina sono arrivati a Bosco Gurin, con furore dal Madagascar,Continua...