Secondo turno 2019

Come previsto dal nostro meteorologo, il cielo azzurro è tornato fin dalle prime ore dell’alba. La sveglia per i monitori è suonata presto e tutti hanno aiutato il nostro cuoco Lele e Lucia per la preparazione del pranzo e la gestione della griglia. Infatti, vista la presenza di ben 140 persone, la nostra casa si è riempita ulteriormente per un’intera giornata, rappresentando – tutti insieme – ben tre volte l’intera popolazione residente a Bosco.
Dopo i rituali ringraziamenti dei bambini che hanno partecipato alla prima settimana e che salutiamo, dei genitori che ci hanno fatto compagnia in questa bella giornata, la nostra navicella è già ripartita per la seconda settimana. Sono infatti arrivati nuovi alieni, che ci hanno portato ulteriore energia e che hanno riportato la navicella alla sua capienza massima. Benvenuti! Subito dopo bambini e monitori hanno avuto l’ardua impresa di suddividere una selezione di vestiti sporchi in modo da poter essere lavati.
Dopo cena gli alieni verranno divisi in due gruppi: i più piccoli sfileranno e si sfideranno a time’s up sportivo, mentre i grandi non accetteranno una sconfitta a taboo.

Buona serata e grazie per aver passato una giornata con noi!