Secondo turno 2018

Giorno 5, Scalata della montagna: raggiunta la bocchetta de Guriner Furka 2357 m.s.l.m
Zaino in spalla e scarponi allacciati. Con il cielo azzurro che questa mattina sormontava Bosco Gurin non potevano fare altrimenti: affrontare una uova sfida e raggiungere una nuova meta.
Dopo essere arrivati a metà strada con la seggiovia, la comitiva di Bosco ha scalato la montagna sotto un tiepido sole e una piacevole brezza. Anche i più piccoli hanno dato prova di grande resistenza, ripagando la fatica con una vista mozzafiato. Cosi la bocchetta, con al centro un piccolo laghetto alpino, ha accolto i nostri ragazzi per il pranzo e per giochi a stretto contatto con la natura.
Il ritorno ha visto la comitiva dividersi in percorsi diversi per poi ritrovarsi tutti a casa. C’era chi, ancora in forze, è andato a giocare a calcio e chi, in compagnia di alcuni monitori, ha deciso di acquistare cartoline per famigliari e amici.
E così, prima di riabbracciare finalmente le proprie coperte, i ragazzi hanno salutato questa giornata con il tanto atteso karaoke, dove performances di ragazzi e monitori sono state valutate da una severissima giuria giunta direttamente dall’Eurovision.