Personaggi particolari, dai colori disparati e dalle lingue sconosciute, sono approdati casualmente a Bosco Gurin, un bellissimo paesino dai connotati tipici vallesani in cima alla Valle Maggia, poiché è l’unica località della Terra da cui è possibile vedere così tante stelle e – udite, udite! – tutti i pianeti del nostro sistema solare! Per queste sue particolari caratteristiche, tutti gli extraterrestri hanno iniziato a contendersi il villaggio in questione. Fortuna vuole che sono arrivati i due guardiani del Sole, i quali hanno deciso di organizzare una grande sfida per decretare il gruppo vincitore del trono dell’universo, che conquisterà il magnifico paesino di Bosco Gurin.

Perciò gli extraterrestri hanno deciso di organizzarsi in squadre in base al pianeta di provenienza: Marte, Giove, Saturno… conoscete gli altri? Venite a scoprirli!
Qui vi attenderanno, cari terrestri, missioni segrete, giochi di squadra, sfide galattiche, caccie al tesoro, sport e molte altre attività all’aperto che permetteranno alle squadre di conquistare lo Spazio. Siete abbastanza abili, furbi, veloci e forti per accettare la sfida? Vi stiamo aspettando, perché siamo sicuri che ci aiuterete nell’impresa e conquisterete per primi l’intero Universo!

Preparate le valigie… che l’avventura abbia inizio!
E, se non siete ancora convinti, ricordatevi dei bei momenti trascorsi assieme l’anno scorso e, per i nuovi, fatevi raccontare dai compagni quanto a Bosco ci si diverte (un segreto: DiscoUniverso vi aspetta!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *